Terza giornata nel campionato di serie B1 femminile: domani sera, al Villa Romiti, alle 20.30, la Life365.eu ospita la Fantini-Folcieri Ostiano per un match difficile e dall’elevato peso specifico.
Dopo due sconfitte nelle prime due uscite, Arcangeli e compagne dovranno provare a conquistare i primi punti della stagione, in un torneo caratterizzato da grande equilibrio e da un livello medio decisamente elevato.
Per farlo, le ragazze forlivesi dovranno provare ad avere la meglio contro una delle formazioni più ambiziose ed attrezzate del lotto, contro una Ostiano che vorrà peraltro riscattare anche la sconfitta al tie break dell’ultimo turno sul campo di Campagnola. La diagonale formata dalla palleggiatrice Gaia Zorzetto e dall’opposto (ex Ravenna) Sofia Tosi è da tenere in grande considerazione, così come la coppia di centrali D’Este-Tresoldi che vanta una solida esperienza in A2. Completano il sestetto le bande Comotti e Vidi ed il libero Zampedri.
Per la Libertas Volley si tratta quindi di una sfida da affrontare con grande coraggio e tenacia, in vista dei prossimi due turni, in cui sarà attesa da Riccione e Cesena, per due derby che sembrano già un crocevia per la stagione della prima squadra forlivese.
























































