Upcoming MatchCORTINA EXPRESS IMOCO VOLLEY – LIBERTAS VOLLEY FORLI/23 Novembre 2024/PALASPORT GUIDO BARBAZZA, SAN DONA DI PIAVE

Giorgia Gregori: “Un nuovo progetto e tanta voglia di crescere”

Giorgia Gregori, al suo quinto anno con la squadra, racconta le sfide e le ambizioni per la nuova stagione. Rispetto all’anno scorso, sono rimaste soltanto quattro giocatrici della rosa precedente, ma il gruppo è stato arricchito con nuovi acquisti di grande valore come Giulia Galletti e Gaia Blaseotto, giocatrici con molta esperienza. La squadra ha puntato non solo su questi innesti importanti, ma anche su un progetto di crescita delle giovani, con l’obiettivo di valorizzare il settore giovanile.

Gregori sottolinea che rispetto alla passata stagione, la squadra ha praticamente ripreso da zero con un nuovo progetto. L’obiettivo per quest’anno è quello di fare il meglio possibile, anche se il campionato si presenta molto difficile. Infatti, ci sono squadre ben strutturate, con giocatrici che hanno esperienza e che hanno giocato anche a livelli più alti. Non sarà semplice affrontarle, ma la capitana è convinta che la squadra abbia le carte giuste per competere con tutti. Nonostante la giovane età media, Gregori vede questo come un punto di forza, perché i margini di miglioramento sono elevati, e c’è fiducia che la squadra possa crescere molto durante la stagione.

Per quanto riguarda la prima sfida della stagione, la partita contro il Giorgione sarà una prova importante. L’avversario è tosto, arriva da una serie di vittorie e ha giocatrici che giocano insieme da tempo. Tuttavia, Gregori e le sue compagne sono determinate a dare il massimo per mettere i bastoni tra le ruote e rendere la partita il più difficile possibile per il Giorgione.

La partita di sabato è presentata da EMMECI 

Furti e intrusioni sono un pericolo dal quale ci si può difendere efficacemente solo affidandosi a professionisti della sicurezza chesiano in grado di sfruttare al meglio le più innovative soluzioni a disposizione sul mercato, progettando la vostra protezione come un abito su misura.

Forti dell’ esperienza pluridecennale e dotati di uno studio interno di progettazione, selezionano e installano i dispositivi più evoluti tra tutte le migliori marche esistenti al mondo, offrendo supporto costante e assistenza 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

EMMECI offre servizi di supporto, installazione, preventivazione gratuita, assistenza H24, consulenza e manutenzione  nel settore della sicurezza realizzando impianti elettrici che coniugano le tecnologie più evolute con soluzioni su misura.

Leave a Reply

News Recenti

La Life 365 Libertas Volley Forlì trova la sua prima vittoria stagionale
28 Ottobre 2024
Libertas Volley Forlì: Esordio di Stagione con Nuovo Sponsor
10 Ottobre 2024
Grande successo al trofeo Canali
7 Ottobre 2024

Tutte le news