La società forlivese accelera i lavori di costruzione del roster in vista del prossimo campionato. La dirigenza ha ufficializzato la prima e unica conferma della rosa dell’anno scorso: la schiacciatrice Francesca Folli. La giocatrice, di proprietà del Clai Imola, si è messa in luce la scorsa stagione dimostrando grande carattere e determinazione, specialmente dopo un anno di inattività e un intervento al crociato che l’aveva tenuta ferma. La società si è detta estremamente soddisfatta del suo rendimento e del contributo dato alla squadra.
Il mercato del Volley Forlì si arricchisce anche con un nuovo arrivo, sempre dal Clai Imola: si tratta dell’opposto Rita Arcangeli. La giovane porta con sé un bagaglio di esperienza nonostante la giovane età.
Arcangeli fa sempre del vivaio Imola Volley e vanta una buonissima stagione passata a Rubiera.
La squadra inizierà la preparazione atletica lunedì 25 agosto, sotto la guida di coach Nello Caliendo. Cresce la curiosità tra i tifosi e gli addetti ai lavori per vedere all’opera le nuove arrivate e le prossime giocatrici che verranno annunciate, con la promessa di “diverse sorprese” da parte della società.
Altra novità riguarda il campionato non saranno più disputate partite al Ginnasio sportivo ma al palazzetto dei Romiti e le partite del girone di andata avranno come orario inizio gara 20.30 mentre il girone di ritorno inizio gara ore 16.30
