13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

Volley B2 femminile, le leonesse della Libertas corsare a Carrara

07-11-2016 17:43 - News societa´
Le Leonesse della Libertas Volley Forlì hanno regolato a Carrara in tre set la Pallavolo Carrarese, fanalino di coda. "Siamo felici del risultato, altri 3 punti realizzati, la striscia di vittorie prosegue, il gruppo è sempre più unito con buon potenziale - dice Andres Cristian Delgado, allenatore della Libertas Volley Forlì -. Soddisfatto soprattutto perché tutte le ragazze hanno risposto in modo positivo alla gara, nonostante la lunga trasferta e l´avversario non molto insidioso". Con questa terza vittoria consecutiva la Libertas Volley si riconferma al secondo posto della classifica del girone E, a due punti dalla capolista Blue Volley Quarrata PT, appaiata a Empoli con cui si incontrerà a Forlì, in uno scontro d´alta classifica, sabato prossimo. Sarà una buona occasione per tutti i tifoni e appassionati di volley per accorrere al PalaGinnasio e supportare con un tifo caldissimo le Leonesse di Forlì.


LA PARTITA - Partita a senso unico, con Forlì sempre avanti in tutti e tre i set senza alcun problema, fatta eccezione a metà del secondo parziale in cui qualche errore di troppo delle Leonesse ha galvanizzato per un breve tratto le avversarie, ma senza che il risultato fosse mai messo in discussione. Delgado ha così dato spazio anche a chi gioca di meno, cambiando la diagonale opposto/palleggiatore, facendo partire sin dai primi punti la giovane Elena Toni e l´opposto trentino Sara Peretti, che hanno ben figurato. Spazio anche all´altra giovanissima del gruppo, Elena Servadei, entrata un paio di volte al posto di Frangipane per il giro in seconda linea. Buona prova corale, anche perché in queste partite non è sempre facile tenere alta l´attenzione quando l´avversario commette molti errori.

PALLAVOLO CARRARESE - LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: 0-3 (14-25, 19-25, 11-25)
Arbitri: Emiliano Pasquini e Diego Armento.

PALLAVOLO CARRARESE: Lichota 1, Martinelli 10, Arrighi 3, Bertozzi 4, Chiappini 4, Rossi 6, Nanaj, Stefanini (libero 1), Imperio (libero 2).
Allenatore: Ciregia.

LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: Frangipane 10, Sopranzetti 8, Gugnali 18, Rosso 1, Ventura 6, Guardigli 6, Peretti 10, Toni 2, Concetti, Servadei, Morelli (L).
N. e.: Valpiani.
Allenatore: Andres Cristian Delgado.
Vice allenatore: Gianluca Tofani.

NOTE
Battute vincenti: Carrara 7, Forli 14.
Battute sbagliate: Carrara 8, Forlì 9.
Muri vincenti: Carrara 1, Forlì 6
Parziali: 1° set: 5-8; 9-16 – 2° set: 3-8; 11-16 – 3° set: 2-8; 6-16.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account