02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

SETTIMO SIGILLO e Secondo posto consolidato per la Bleu Line Libertas Volley forlì

04-12-2017 11:41 - News societa´
Arriva a Reggio Emilia il settimo sigillo consecutivo per la Bleu Line Libertas Volley Forlì, che espugna il campo della Gramsci con il risultato di 3 a 1 e consolida così la seconda posizione in classifica, a due punti dall´imbattuta capolista Nottolini Lucca.

Priva di Lucia Guardigli, che tornerà in campo solo nell´anno nuovo causa una distorsione alla caviglia con interessamento ai legamenti e con Michela Rossi influenzata, la Bleu Line Libertas approccia benissimo la gara, dominando il primo set chiuso col punteggio di 25 a 15 a proprio favore.

Il secondo parziale inizia con le forlivesi ancora sugli scudi, ma sul più bello qualche errore di troppo consente alla Gramsci di rientrare in gara fino ad un´altalena di emozioni che porta le padrone di casa ad agguantare il set col punteggio di 34 a 32. Uno pari per ciò che concerne i set e tutto da rifare, ma Valpiani e compagne non si abbattono affatto e il terzo set è nuovamente dominato dalla Bleu Line Libertas Volley Forlì, che non lascia scampo alle reggiane lasciandole addirittura alla miseria di 12 punti fatti.Il quarto set è più o meno la fotocopia del secondo e le ragazze di Delgado conducono le danze, ma di nuovo qualche errore di troppo in ricezione fa rimettere tutto in discussione.
L´epilogo però questa volta è diverso, Forlì vince 31-29 e chiude la gara.

Un´altra prova di forza, di squadra con l´ennesima prova corale sopra le righe.
Ora due partite per chiudere l´anno da fare tremare i polsi: sabato 9 Dicembre ore 17.30 al ginnasio sportivo con l´ennesimo derby, questa volta contro una Stella Rimini in grande ripresa.
Sette giorni più tardi l´ultimo appuntamento del 2017 con l´attesissimo scontro diretto a casa della capolista Nottolini Lucca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio