27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

Lutto nel mondo libertas

27-02-2017 12:21 - News societa´
La società sportiva Libertas Volley Forlì dà il triste annuncio che oggi, 27 febbraio 2017, nelle prime ore del mattino, all´Ospedale "G.B.Morgagni - L.Pierantoni" di Forlì è venuto a mancare il presidente e fondatore Pierfrancesco Matteini.
Con la scomparsa di Piero perdiamo una persona unica per umanità e integrità morale, uno splendido essere umakno, una figura importantissima per lo sport forlivese.
La società, lo staff, le giocatrici della Libertas Volley Forlì colgono l´occasione per rivolgere le più sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia Matteini.

Io da giocatrice prima e allenatrice e web master poi voglio ricordarlo per il suo splendido sorriso... la voglia di vita e il suo prendersi cura di ognuno... ricordo i cioccolatini a fine partita, le sue mail che iniziavano con grandi complimenti e con il buongiorno dottoressa... ricordo la sua voglia di stare in mezzo alle ragazze.. a tutto il suo mondo... a quando all´ultima festa ha provato i microfoni improvvisandosi dj.. un grande uomo... di quelle persone che ti capitano raramente di incontrare nella vita... grazie di tutto PIERO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio