13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

LIBERTAS FORLI´ IN TRASFERTA IN TOSCANA PER CONTINUARE A CREDERE NEI PLAYOFF

24-03-2017 11:03 - News societa´
Trasferta in Toscana decisiva per continuare a credere nei playoff
Seconda trasferta consecutiva per le Leonesse della Bleu Line Libertas Volley che sabato scenderanno sul campo di Quarrata, la seconda della classe. All´andata a Forlì il match terminò 3 a 0 per la squadra toscana che, nonostante i parziali molto combattuti, si aggiudicò il match con un risultato netto e inappellabile.
Quarrata è squadra tecnica, che difende molto e sbaglia poco. Per questo le ragazze di Delgado dovranno impostare la partita non solo mettendo in campo tutta la loro potenza fisica ma soprattutto giocando con tecnica e grande intelligenza tattica.
La settimana di allenamenti è stata più corta del solito perché si é giocato domenica. In compenso il fisioterapista ha dovuto fare gli straordinari per recuperare Peretti dalla distorsione alla caviglia subita a Bologna durante il match e con capitan Valpiani alle prese con una noiosa infiammazione al ginocchio.

LA DICHIARAZIONE
Pamela Valpiani è ben consapevole di quanto sarà impegnativa la trasferta di sabato, ma non molla e invita la squadra a tener alta la tensione fino in fondo: «Si tratta di un match molto importante e delicato per provare a riagguantare la parte più alta della classifica che ci consentirebbe l´accesso ai playoff. Sappiamo che non sarà facile perché le squadre ai primi posti del girone pare non vogliano cedere nemmeno un punto, combattendo a ogni partita e facendo sempre risultati pieni. Per quanto ci riguarda, siamo decise a lottare fino alla fine per tirare le somme solo all´ultima giornata di questo intensissimo campionato».
#finoallafineforzalibertas

Sabato 25 marzo, al Palamelo di Quarrata (PT), il fischio d´inizio sarà dato alle ore 21.00 dalla coppia arbitrale Roberto Albonetti e Luca Giannini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account