28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

LA LIBERTAS VOLLEY FORLI´ SI AGGIUDICA IL TORNEO PAOLINI

09-10-2017 12:55 - News societa´
La Libertas Volley Forli si aggiudica il torneo Paolini, dopo aver battuto in semifinale per 3 a 1 L´Idea Volley Bologna, sua avversaria anche per la prima partita di campionato, vince per 3 a 0 contro la Stella Rimini.

Partita un pò contratta e sotto 8 a 1 nel primo set la Libertas Volley Forli ingrana la marcia e agguanta le avversarie superandole. Successivamente è una partita a senso unico per la Libertas che vince il prestigioso torneo e si prepara per la prima giornata di campionato domenica 15 settembre alle ore 18.00 a Bologna.

Menzione di merito alla nuova palleggiatrice Alessia Gardini che vince il premio come miglior giocatrice del torneo!

Precampionato positivo, con buone amichevoli anche con squadre di categoria superiore, e la vittoria del memorial Paolini, dove le forlivesi hanno sconfitto l´Idea volley Bologna prima, 3 a1, e la Stella Rimini poi, per 3 a 0. Alessia Gardini eletta mvp del torneo, e vittoria anche per le under 16 di Loris Polo, che hanno sconfitto per 3 a 2 la Teodora Ravenna al termine di un´entusiasmante finale.

Ci fa il punto proprio coach Delgado, a 5 giorni dall´inizio del campionato: "Le ragazze stanno crescendo, dalle più esperte alle più giovani, comprese le tre giovanissime promosse dal nostro settore giovanilec, lavorano intensamente e ci presentiamo tutti carichi e motivati per fare una stagione importante."

Alla Pagina Facebook del Volley Sammartinese le foto dell´evento


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio