LA LIBERTAS VOLLEY FORLI´ SI AGGIUDICA IL TORNEO PAOLINI
09-10-2017 12:55 - News societa´


La Libertas Volley Forli si aggiudica il torneo Paolini, dopo aver battuto in semifinale per 3 a 1 L´Idea Volley Bologna, sua avversaria anche per la prima partita di campionato, vince per 3 a 0 contro la Stella Rimini.
Partita un pò contratta e sotto 8 a 1 nel primo set la Libertas Volley Forli ingrana la marcia e agguanta le avversarie superandole. Successivamente è una partita a senso unico per la Libertas che vince il prestigioso torneo e si prepara per la prima giornata di campionato domenica 15 settembre alle ore 18.00 a Bologna.
Menzione di merito alla nuova palleggiatrice Alessia Gardini che vince il premio come miglior giocatrice del torneo!
Precampionato positivo, con buone amichevoli anche con squadre di categoria superiore, e la vittoria del memorial Paolini, dove le forlivesi hanno sconfitto l´Idea volley Bologna prima, 3 a1, e la Stella Rimini poi, per 3 a 0. Alessia Gardini eletta mvp del torneo, e vittoria anche per le under 16 di Loris Polo, che hanno sconfitto per 3 a 2 la Teodora Ravenna al termine di un´entusiasmante finale.
Ci fa il punto proprio coach Delgado, a 5 giorni dall´inizio del campionato: "Le ragazze stanno crescendo, dalle più esperte alle più giovani, comprese le tre giovanissime promosse dal nostro settore giovanilec, lavorano intensamente e ci presentiamo tutti carichi e motivati per fare una stagione importante."
Alla Pagina Facebook del Volley Sammartinese le foto dell´evento