27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

In ricordo di Attilio "Bibo" Bazzocchi, consegnate sei borse di studio alle giovani atlete della Libertas Volley

24-05-2017 12:25 - News societa´
Per ricordare la figura di Attilio "Bibo" Bazzocchi, fondatore e anima della Bleu Line, azienda di riferimento internazionale nel campo dell´Igiene e dell´Ambiente, oggi condotta dal figlio Giovanni e da Gloria Padovani, anche quest´anno sono stati istituiti sei premi, per un valore totale di 3.000 euro, che sono stati assegnati a cinque giovani atlete della Libertas Volley Forlì Asd, di cui la Bleu Line è main sponsor (una per ogni fascia di età: under, 12, 13, 14, 16, 18), distintesi nel corso dell´anno sportivo 2016-2017, e un´iscrizione gratuita a un corso di volley alla migliore giocatrice delle prime medie nel torneo Città di Forlì 2017. I premi sono stati conferiti non solo tenendo conto dei meriti sportivi, ma soprattutto prendendo in considerazione anche l´impegno dimostrato dalle giovani atlete quotidianamente, in ambito sociale e culturale, nel corso della trascorsa stagione sportiva.

La commissione giudicante ha attribuito i cinque riconoscimenti alla persona, del valore di 500 euro ciascuno, mediante l´esame di questionari, compilati per ogni singola atleta, divisi in tre sezioni, due delle quali (culturale e sociale) a cura della ragazza stessa, mentre il terzo (sezione sport) curato per ogni atleta dal proprio allenatore. Ad ogni ragazza è stato assegnato un numero identificativo univoco. Per rendere la premiazione totalmente imparziale ed equa, in fase di esame, la commissione non è stata messa a conoscenza della corrispondenza tra nome e numero assegnato a ogni ragazza. Il sesto premio, consistente nell´iscrizione gratuita a un corso di volley per la stagione 2017-2018, è stato altresì assegnato alla migliore giocatrice delle prime medie nel torneo Città di Forlì 2017.
In ricordo di Attilio "Bibo" Bazzocchi, consegnate sei borse di studio alle giovani atlete della Libertas Volley

La consegna dei premi è avvenuta lunedì in Comune alla presenza dell´assessore allo Sport, Sara Samorì; Giovanni Bazzocchi, titolare di Bleu Line; Deana Menghini, presidente della Libertas Volley Forlì Asd; Paolo Talamonti, consigliere della Libertas Volley Forlì Asd; e Sandro Roli, coordinatore tecnico e consigliere della Libertas Volley Forlì Asd. I premi (assegni intestati ai genitori delle giovani atlete) sono stati consegnati all´Under 12 Letizia Turoni, all´Under 13 Emma Chiericati; all´Under 14 Francesca Tampellini; all´Under 16 Ginevra Contri e Giulia Scozzoli (hanno diviso il premio ex aequo) e all´Under 18 Elena Toni e Valentina Laghi (hanno diviso il premio ex aequo). Lia Bastianini, miglior giocatrice del Torneo Città di Forlì 2017 nella categoria prima media della Scuola Media Istituto Comprensivo "Mercuriale", si è aggiudicata il sesto premio, consistente nell´iscrizione gratuita a un corso di volley per la stagione 2017-2018 alla Libertas Volley Forlì."


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio