27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

Grande successo di pubblico per il primo memorial Matteini

21-03-2018 10:35 - News societa´
Domenica 11 marzo si è svolto presso il Ginnasio Sportivo il primo torneo u13 dedicato al nostro compianto presidente Pierfrancesco Matteini, scomparso prematuramente un anno fa.
La società Libertas Volley Forlì e i suoi amici non l´hanno mai dimenticato ed hanno istituito una giornata di volley e aggregazione per ricordarlo al meglio, facendo quello che lui amava di più, organizzando un torneo dedicato a lui dove si scontravano squadre giovanili di U13.
Davanti ad un sempre folto pubblico le quattro squadre partecipanti Libertas Volley forlì, Pallavolo Ozzano, Villa Verucchio Rimini e Pallavolo Faenza si sono date battaglia durante tutta la mattina in partite molto equilibrate ed entusiasmanti.
Alla fine del girone di qualificazione si sono formati i due accoppiamenti per la finale terzo e quarto posto con Pallavolo Faenza e Villa Verucchio Rimini e primo e secondo posto con Libertas Volley Forli e Pallavolo Ozzano.
Nel pomeriggio si sono svolte le due finali che hanno determinato la seguente classifica: primo posto Ozzano Volley, secondo posto Libertas Volley Forli, terzo posto Villa Verucchio Rimini e quarto posto Pallavolo Faenza.
Sono stati riconosciuti anche 2 premi individuali: miglior giocatrice del torneo a Gambini Arianna(Ozzano Volley) e miglior alzatrice Ravaioli Annav(Libertas Volley Forli).
La societa Libertas Volley Forlì ringrazia il folto pubblico che ha onorato al meglio la memoria di Piero e tutte le persone che hanno partecipato alla premiazione finale, il presidente del CSI Stefano Gurioli, il presidente dell´associazione Libertas Forlì Mauro Camorani, le giocatrici rappresentative della storia della Libertas Volley, il vice presidente dei Lions Club Forli, Giuliana Matteini figlia di Pierfrancesco Matteini e soprattutto il gruppo mps forli 1983 e il gruppo amici di piero che hanno interamente finanziato il torneo e che hanno voluto intensamente questa manifestazione sportiva per ricordare il loro amico nel modo che lui amava di piu: giocare a pallavolo per crescere e diventare persone migliori.
Pierfrancesco Matteini avrà assistito con piacere ad un torneo così ben riuscito e sarà stato orgoglioso di tutti coloro che hanno voluto ricordarlo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio