25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

ECCO STOP CASALINGO PER LE LEONESSE CONTRO LA NOTTOLINI

04-04-2017 12:08 - News societa´
Al PalaGinnasio "G. Ambrosini" la Libertas Voley Forlì ha giocato una delle sue peggiori partite stagionali. Un match decisamente no, in cui le ragazze guidate da Andres Delgado non sono mai riuscite a entrare in partita. La sconfitta a Quarrata ha lasciato un segno, un calo mentale e di tensione che le Leonesse della Bleu Line hanno pagato a caro contro la Nottolini.
LA DICHIARAZIONE
In questo momento delicato della stagione, Capitan Valpiani invita a chiudere il campionato a testa alta: «Dobbiamo trovare gli stimoli giusti per riuscire a concludere al meglio, consapevoli che oramai i play off restano un sogno inespresso. Contro la Nottolini abbiamo regalato troppo e, soprattutto, non abbiamo mostrato mordente e quella voglia di vincere che ha messo in campo l´avversario. Siamo sempre state sotto in ogni parziale e, quel che è peggio, non siamo mai riuscite a imporre un nostro gioco. Al contrario la Nottolini ha sfoderato un gioco grintoso, buone doti in attacco e difesa e la battuta dell´opposto, una vera e propria arma in più. Forte la delusione dal canto mio perché speravo in una reazione, pur consapevole di quanto non sia facile, arrivate a questo punto della stagione. Prossima settimana ci attende una lunga trasferta in quel di Piombino, squadra che lotta per la salvezza. Spero in una pronta reazione a partire dal singolo e di conseguenza di tutta la squadra».
#finoallafineforzalibertas
BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: 0-3 (16-25, 21-25, 19-25)
Arbitri: Daniele Stazio e Luca Monini.
Tabellini non pervenuti
BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: Frangipane, Sopranzetti, Concetti, Valpiani, Gugnali, Rosso, Guardigli, Peretti, Morelli, Toni.
All. Delgado, vice all. Tofani.
NOTTOLINI VOLLEY: Renieri, Bresciani, Chericoni, De Cicco, Roni, Simoncini, Baroncelli, Miccoli (L1), Gradi (L2), Belli, Bonasera, Coselli, Deoma.
All. Beccheroni.
CLASSIFICA
Empoli Pallavolo FI 62, Blu Volley Quarrata PT 54, Ambra Cavallini Pont. PI 52, Libertas Volley Forlì 45, Csi Clai Imola BO 44, Liverani Castellari RA 32, Volley Club Sestese FI 31, Nottolini Volley LU 31, Baia Marinaio Cecina LI 26, Dream Volley Group Pisa 25, Marino Costr.Riotort. LI 23, Pall. I´Giglio Castelfiorentino FI 22, Idea Volley Bologna 12, Pallavolo Carrarese MS 0.
PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO
Per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Pallavolo Femminile Serie B2, sabato 8 aprile 2017, alle ore 21.00, la Libertas Volley Forlì scenderà sul campo della Marino Costr.Riotort. (LI).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio