18 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > News societa´

Conclusa la stagione agonistica. Consegnate le Borse di Studio "Bibo Bazzocchi"

14-07-2016 18:44 - News societa´
Si è conclusa ufficialmente la stagione agonistica della Libertas Volley Forlì con un incontro che ha chiamato a raccolta, nel salone parrocchiale di San Paolo Apostolo, tutte le ragazze delle squadre agonistiche con al seguito genitori e parenti. La presenza di autorità e sponsor ha dato il giusto risalto all´incontro che ha avuto i momenti più significativi con le premiazioni, effettuate dal Presidente della FIPAV Franco Manuzzi e del CSI Stefano Gurioli con la presenza del Delegato provinciale del CONI Giovanni Bucci, di alcune delle squadre che si sono classificate nelle prime posizioni della rispettiva classifica.

E´ avvenuta poi la consegna delle borse di studio intitolate a "Attilio Bibo Bazzocchi" e donate dalla Bleu Line Srl a ragazze pallavoliste che si sono particolarmente distinte, oltre che nell´attività sportiva, anche e maggiormente nelle attività sociali, scolastiche e di volontariato. Giovanni Bazzocchi, amministratore delegato della ditta, ha ricordato ai presenti la figura del padre Attilio, industriale e consigliere comunale di Forlì, evidenziando quanto aveva fatto in vita in favore dei giovani con il suo impegno in varie società sportive forlivesi. I 5 premi, ognuno consistente in € 500, erano riservati ad ogni fascia di età giovanile e sono stati attribuiti in base ad una classifica scaturita da punteggi assegnati su schede rimaste anonime fino alla proclamazione delle vincitrici.
Queste le ragazze premiate:
Anita Mazzi per le nate nel 2004
Lucia Macchi per le nate nel 2003
Laura Gallo e Beatrice Giansante per le nate nel 2002
Valentina Laghi per le nate nel 2000/2001
Elena Toni per le nate nel 1998/1999
Un sesto premio, sempre di Euro 500, è stato assegnato collettivamente alla squadra Libertas Under 14, allenata da Sandro Roli ed Erica Ricci, che ha raggiunto il miglior risultato sportivo con la conquista del titolo di campione provinciale.


Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio