07 Giugno 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

BleuLine e la valorizzazione delle giovani

13-11-2019 13:22 - News societa´
Una valorizzazione delle proprie giovani, una ricerca di ragazze giovani del territorio. Due idee ben stampate nella testa della Bleuline volley Forlì, prossima al via della stagione 2019/2020. Esordio per sabato 19
ottobre, ed esordio assoluto proprio di una di queste giovanissime, la centrale Michela Caldara. Classe 2000, studentessa in scienze di informazione primaria, Michela si affaccia per la prima volta al campionato di serie B, pur vantando nel proprio curriculum, a dispetto della giovane età, due campionati di serie C disputati con la maglia della Sammartinese, dove Michela ha disputato anche tutta la trafila delle giovanili. Ecco allora che la Libertas riconosce nel suo profilo un'atleta di assoluto interesse e la arruola nel proprio roster, pronta ad iniziare un percorso di crescita per portare Michela al massimo del suo potenziale. Anche un poco timida, ma sempre sorridente, Michela ci parla così della sua nuova avventura.

" Una chiamata che mi ha riempito di gioia e soddisfazione, un'avventura assolutamente stimolante per me. Salto di categoria, società nuova, sono pronta a mettermi a disposizione, pur consapevole dell'enorme lavoro che
dovrò svolgere per farmi trovare pronta già da quest'anno, in un campionato durissimo."

Dopo quasi due mesi di duro lavoro, ecco finalmente il campionato.

Michela è comunque pronta e focalizza così questo inizio.

" Sono stata subito a mio agio, è un bellissimo mix di tante giovani come me con giocatrice esperte, da cui cercherò di apprendere tutto ciò che passo, in ogni singolo allenamento. Proprio le giocatrici più esperte mi hanno aiutato subito ad ambientarmi perfettamente, rendendomi subito a mio agio in questo nuovo gruppo. E' una squadra con un grande potenziale, credo potremo disputare un ottimo campionato, vincere e divertirci. Poi chiaramente vedremo cosa sarà strada facendo, sono comunque carica e motivata, e non vedo l'ora di iniziare.

E allora in bocca al lupo all'esordiente Michela Caldara, auspicando un futuro pieno di soddisfazione, per poterla vedere crescere e diventare con gli anni un pilastro della Bleuline Volley Forlì.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account