21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

Altra ottima esperienza per il settore giovanile della Libertas Volley Forlì

10-01-2020 08:31 - News societa´
Altra ottima esperienza per il settore giovanile della Libertas Volley Forlì. Dopo il primo posto della U14 di Roli Sandro a e il secondo della U16 di Polo Loris al torneo nazionale di Bastia Umbra, nuova super prestazione per la U13 eccellenza della Libertas volley Forlì allenata da Sandro Roli e Catia Carioli al prestigioso torneo nazionale di Bellaria organizzato dalla Kiklos e denominato Happyfania Volley che si è svolto dal 3 al 5 gennaio e che ha raggiunto la ottava edizione. Il torneo è dedicato alle seguenti categorie: S3 Under 12, Under 13, 14, 16 e 18 Femminile e Under 14, 16 e 18 Maschile.

Nel girone preliminare le ragazze mercuriali arrivano seconde dietro solo a Milano, squadra che alla fine si aggiudicherà il torneo ed è l'unica gara persa causa anche un po' di sfortuna. Infatti, nonostante l'infortunio di una giocatrice importante proprio durante il mach con Milano, che Forlì stava dominando sul punteggio di 5 a 1, la squadra si è un attimo smarrita, ha avuto una forte reazione e si è arresa solo al tie-break 12-15, dopo una vera battaglia e dove le forlivesi hanno dimostrato di essere un gruppo in crescita costante.

Ancora di più la Libertas lo ha dimostrato durante la finalina di categoria per il 3 e 4 posto contro la ostica Prato, sciorinando una prestazione tutta grinta e “cattiveria” che dopo circa 1 ora e mezza di battaglia fa propria togliendosi la soddisfazione del podio vincendo al tie-break davanti ad un pubblico folto e rumoroso dimostrando di non subire la pressione dell'ambiente.



Potrebbe interessarti: http://www.forlitoday.it/sport/altra-ottima-esperienza-per-il-settore-giovanile-della-libertas-volley-forli.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio