27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

Al TEAM 80 Gabicce il 31° Trofeo CANALI

04-10-2016 21:31 - News societa´
Una finale per il 1° posto al cardiopalmo ha concluso la XXXI edizione del torneo intitolato alla giovane pallavolista che nell´ormai lontano 1986 ci ha lasciato.
Tutte le nove partite, sin da quelle disputate nelle fasi a gironi della mattina, hanno messo in evidenza l´ottimo livello tecnico ed agonistico delle partecipanti che nei prossimi mesi daranno vita al Campionato di Eccellenza Regionale nelle rispettive Regioni. Le Società invitate, infatti, vantano tutte una tradizionale Scuola giovanile di Pallavolo premiata da riconoscimenti della Federazione Italiana Pallavolo.
La manifestazione, svoltasi sotto il Patrocinio del C.O.N.I., ha avuto un cast eccezionale per le premiazioni in quanto il signor Nerio Canali, che come sempre ha messo a disposizione un bellissimo Trofeo, è stato affiancato da quattro atlete di spicco della squadra Libertas di Serie B2: il capitano Pamela Valpiani, Margherita Rosso, Alma Frangipane ed Eleonora Sopranzetti.
Questi i risultati:
1^ classificata TEAM 80 GABICCE, seguita nell´ordine da MASTER OLIMPIA RAVENNA, PALLAVOLO OZZANO, BVOLLEY 2001 RIMINI, LIBERTAS VOLLEY FORLI´ e ROMAGNAINVOLLEY CESENA.
I riconoscimenti per le migliori atlete sono andati a Greta Monaco di Ravenna come miglior giocatrice, Matilde Albertini di Ozzano come miglior libero, Eleonora Penna di Gabicce come miglior attaccante e Chiara Poggi di Ravenna come miglior alzatrice. 


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio