13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

ALLE 21.00!!! ULTIMA DI CAMPIONATO PER LE LEONESSE DI FORLÌ IMPEGNATE AL PALAGINNASIO AMBROSINI CONTRO CASTELFIORENTINO

04-05-2017 17:49 - News societa´
Sabato le Leonesse della Bleu Line Libertas Forlì scenderanno in campo in tutta tranquillità. Il quarto posto è stato conquistato la settimana scorsa nel derby romagnolo contro Imola e nessuno lo può toccare. La voglia grande però è di ben figurare davanti al pubblico amico nell´ultima gara dell´anno, per chiudere in bellezza e riscattare le ultime brutte partite casalinghe.
All´andata il match a Castelfiorentino si concluse con il risultato di 3 a 1 per le Leonesse, maturato dopo un match semplice in certi momenti, più complesso in altri, quando la squadra toscana, con alcuni cambi di formazione, aveva trovato un buon equilibrio di gioco e aveva provato a mettere in difficoltà le ragazze di Delgado.
Sabato 6 maggio, al PalaGinnasio "Ambrosini", la squadra sarà al completo, ogni giocatrice sarà a disposizione del coach molto motivata a far bene o a entrare in un cambio per ben figurare e concludere la stagione nel migliore dei modi.
Il fischio d´inizio sarà dato alle ore 18.00, arbitreranno i signori Fabrizio Giulietti e Andrea Galteri.
Come la settimana scorsa, per evitare possibili combine, tutte le partite dell´ultima giornata di campionato sono programmate lo stesso giorno, alla stessa ora.

LA DICHIARAZIONE
Pamela Valpiani, capitana e leader della squadra forlivese, guarda alla partita di sabato e un po´ anche al futuro: «Mercoledì abbiamo fatto un allenamento tosto, con due uomini che picchiavano sulla palla, così son venute fuori due ore e mezza belle intense. Una cosa è certa: noi non molliamo fino alla fine! Giovedì abbiamo fatto un giorno di riposo e venerdì allenamento di rifinitura e video.
Come già accennato in precedenza, il match di sabato si preannuncia caldo perché la squadra che verrà a Forlì si gioca la salvezza proprio all´ultima partita. Ora si trova al quint´ultimo posto che significherebbe salvezza, ma Riotorto, la squadra immediatamente sotto, è a soli due punti di distanza e sabato giocherà contro il fanalino di coda, Massa Carrara, ancora a zero punti, quindi ha tre punti praticamente assicurati già in tasca. Sappiamo quindi che le avversarie daranno il tutto per tutto. Per l´occasione saranno presenti le ragazze del nostro settore giovanile. Un motivo in più per gridare insieme #finoallafineforzalibertas! In ogni caso sarà una chiusura di stagione con lo sguardo rivolto al futuro in attesa di conoscere il destino di ognuna di noi e di questa società che ha dato tanto anche quest´anno per portare a termine nel migliore dei modi tutte le attività intraprese».

ROSTER LIBERTAS VOLLEY FORLÌ
Allenatore: Andres Cristian Delgado.
Vice allenatore: Gianluca Tofani.
Palleggiatrici: Toni (14), Rosso (16).
Centrali: Valpiani (7), Guardigli (13), Gugnali (18).
Attaccanti: Peretti (3), Concetti (5), Sopranzetti (6), Frangipane (12).
Liberi: Morelli (4), Servadei (10).

IMPIANTO E INGRESSO
L´ingresso alla partita è libero e aperto a tutti i sostenitori della Libertas Volley Forlì.
Il PalaGinnasio, Ginnasio sportivo comunale "G. Ambrosini", si trova in viale della Libertà 46, Forlì, a 100 metri dalla stazione ferroviaria.
Autobus urbani ed extraurbani, linee 2, 4, 5, 6, 91, 96, 96A.
Parcheggio libero: Punto Bus/Stazione FS e lungo Viale della Libertà e Piazzale Giolitti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account