13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News societa´

1 TROFEO MATTEINI

10-03-2018 10:42 - News societa´
Si svolgerà domenica 11 marzo 2018, presso il Ginnasio Sportivo di viale delle Libertà 46 il 1° Trofeo Matteini, un quadrangolare di pallavolo femminile intitolato alla memoria del compianto Pierfrancesco Matteini che fu a lungo Presidente ed animatore della Libertas Volley Forlì (in foto con la capitana della prima squadra ).
La manifestazione è stata ideata ed organizzata, in collaborazione con la Libertas Volley Forlì, dal "gruppo MPS Forlì 1983" costituito da ex dipendenti della banca che hanno condiviso con Matteini, che ne fu il primo titolare, le esperienze professionali di quella filiale fin dal suo insediamento.
Nel primo anniversario della morte di ´Piero´, i suoi ex colleghi di Forlì, con la partecipazione anche di altri colleghi ed amici di gioventù residentia Siena e Perugia, hanno voluto così ricordare il colleg e amico, apprezzato e ricordato in città non solo per la sua instancabile operosità in vari campi (dalle banche alle associazioni "service" come i Lions Clubs International) ma soprattutto per le sue doti umane e per la sua disponibilità verso tutti. Appassionato di ogni sport ed in particolare della pallavolo femminile , ha contribuito a fare della Libertas Volley Forlì un punto di riferimento per tante giovani atlete.
Il torneo si svolgerà con orario dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18 con premiazione finale intorno alle 18.15e vedrà impegnate, con le rispettive atlete "under 13", oltre naturalmente alla Libertas Volley Forlì, anche altre tre squadre di alto livello.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account